Starplast nasce a fine 2007 e fin da subito si propone nel mercato dello stampaggio rotazionale con soluzioni innovative. Lo scopo principale è quello di produrre manufatti per il recupero e la depurazione delle acque, differenziandosi dalla concorrenza per la cura del dettaglio ed il continuo aggiornamento della qualità e dell’efficienza dei manufatti realizzati.
A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia. It is a paradise
Nella scelta del fornitore, il servizio è essenziale. Noi di Starplast riusciamo a garantirti l’arrivo dei prodotti richiesti entro 4 giorni direttamente in cantiere, in modo da ottimizzare i lavori dei tuoi clienti.
I serbatoi in polietilene rappresentano oggi l’alternativa più valida rispetto a quelli in cemento armato. Il polietilene garantisce infatti una forte resistenza allo schiacciamento e all’implosione del manufatto, raggiungendo un ottimo rapporto qualità/prezzo
A differenza di quelli in cemento armato, i manufatti in polietilene, essendo molto più leggeri, sono già pronti per l’installazione e permettono di farti risparmiare tempo, manovalanza e denaro durante i tuoi cantieri.
Starplast offre un sistema completo con un’ampia gamma di prodotti a disposizione e a supporto dei progetti in cantiere. Inoltre investiamo in ricerca e sviluppo, garantendoti sempre soluzioni innovative in grado di migliorare le prestazioni tecniche e qualitative.
La risorsa acqua dolce nella terra rappresenta una piccolissima percentuale di tutta quella presente nel pianeta. I cambiamenti climatici, gli sprechi e le rotture degli acquedotti, incidono sulla disponibilità delle risorse idriche potabili. Inoltre i costi energetici per il pompaggio, trasferimento e potabilizzazione sono oltremodo elevati. Per questi motivi il costo dell’acqua potabile crescerà nei prossimi anni con percentuali anche a due cifre. STARPLAST, a riguardo, ha coniato il motto “risparmia il tuo oro blu” proponendo varie soluzioni impiantistiche che consentano di risparmiare l’acqua potabile e di riutilizzare le acque meno pregiate (piovane e grigie) per alcuni servizi che non necessitano di acqua potabile con un risparmio sul consumo anche superiore al 50%.
La risorsa acqua dolce nella terra rappresenta una piccolissima percentuale di tutta quella presente nel pianeta. I cambiamenti climatici, gli sprechi e le rotture degli acquedotti, incidono sulla disponibilità delle risorse idriche potabili. Inoltre i costi energetici per il pompaggio, trasferimento e potabilizzazione sono oltremodo elevati. Per questi motivi il costo dell’acqua potabile crescerà nei prossimi anni con percentuali anche a due cifre.
STARPLAST, a riguardo, ha coniato il motto “risparmia il tuo oro blu” proponendo varie soluzioni impiantistiche che consentano di risparmiare l’acqua potabile e di riutilizzare le acque meno pregiate (piovane e grigie) per alcuni servizi che non necessitano di acqua potabile con un risparmio sul consumo anche superiore al 50%.
Starplast ha particolarmente a cuore la sicurezza dei prodotti e la qualità dei processi aziendali. Per questo, ci siamo dotati delle più importanti certificazioni:
la UNI ISO 9001 (il sistema di gestione qualità), le certificazioni di conformità di prodotto rilasciate dell’Ist. Italiano Plastici (IIP), la CE (certificazione Comunità Europea), la certificazione secondo gli standard (AS/NZA 1546.1) e i prodotti con requisiti C.A.M. (Criteri Ambientali Minimi) ossia il certificato conferito ai prodotti che hanno un basso impatto ambientale e una parte di materia prima riciclata.
Don’t miss our future updates! Get Subscribed Today!
©2022. Starplast